Con questo piccolo post desidero ringraziare tutti gli amici che sono venuti qui a leggere i miei post.

Solo ieri ho raggiunto, dopo solo 2 settimane di attività, ben 280 visite giornaliere; vi ringrazio della vostra fiducia!

Questa novità mi spinge a migliorare i miei post ed a cercare dei nuovi argomenti da proporvi. Ho in preparazione alcune piccole novità, lette qua e la nella rete. Pazientate e vedrete…

Ho notato che molti di voi non lasciano nessun commento dopo aver visitato i vari articoli… fatelo, e vi prometto di rispondervi in giornata (se il mio lavoro me lo permette…) !

Ho impostato il servizio RSS, andate a leggere il mio post al riguardo e inserite questo link nel vostro aggregatore RSS, per poter leggere con più comodità i nuovi posts pubblicati in questo blog.

Alle prossime, Paolettopn.


Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

About paolettopn

Anticonformista, sempre_quarantenne, nato sotto il segno dell'acquario, appassionato di informatica ed elettronica sin dalla tenera età, usa software linux, open-source e oggi si diverte e lavora con le telecomunicazioni l'elettronica e l'informatica. Il resto delle informazioni lo potete trovare sul wiki della Comunità italiana di Ubuntu-it. Ciao, a presto.

2 thoughts on “Quante visite al mio blog… sono sempre le più gradite!

  1. Ancora un grazie a tutti gli utenti.

    Ieri abbiamo superato la soglia delle 300 visite giornaliere, sono contento che i miei articoli siano utili alla comunità e vi piacciano.

    Andiamo avanti cosi, io aspetto ancora i vostri commenti ed eventuali proposte per nuovi argomenti da trattare su questo blog.

    Alle prossime, Paolettopn.

  2. Ciao ti volevo fare i complimenti x gli articoli che fai
    Ho trovato molto interessante ed utile l’articolo sull’iptables che mi ha aiutato a capire meglio quell’aspetto che mi era pressochè sconosciuto

    Ciao e complimenti ancora

Grazie per aver visitato il mio blog, lasciate un vostro commento a questo post...