Da diversi giorni avevo iniziato a valutare il passaggio ad uno smartphone dell’ultima generazione Android, in quanto devo utilizzare delle App che utilizzano l’ultima versione di questo sistema operativo.
Ho quindi cercato in rete qualche modello performante (come lo era da nuovo il mio precedente smartphone OnePlus 2), con non poca difficoltà tra i vari brand e modelli ora proposti.
Alla fine ho deciso rimanere fedele allo stesso brand scegliendo il modello descritto nell’oggetto di questo articolo, approfittando di un’ottima offerta a tempo apparsa sul sito del venditore qualche giorno fa.
Le recensioni e le informazioni specifiche sulle incredibili caratteristiche di questo modello di punta tra gli smartphone in commercio, sono facilmente reperibili in rete o selezionando l’immagine di questo articolo.
La mia scelta è stata orientata dal sistema operativo, la velocità di esecuzione delle tante App che utilizzo giornalmente sia come Radioamatore che come tecnico informatico, oltre alla praticità d’uso oramai nota di questo brand. A questo si uniscono l’immediatezza delle App utilizzate abitualmente alla posta elettronica, SPID e homebanking.
Non per ultima, sto apprezzando molto tutta la tecnologia utilizzata nella gestione della fotografia / video di questo smartphone.
Lo considero uno smartphone molto ben realizzato e molto sicuro, che credo continuerà a darmi molte soddisfazioni.
Sperando di aver colto il vostro interesse, auguro a tutti buon divertimento con il software libero e i dispositivi di rete Android.
Paolo, aka Paolettopn
Scopri di più da Il mondo di Paolettopn (IV3BVK - K1BVK)
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Io da OnePlus One son passato al 8 Pro, devo dire bel salto